Sono certificato Efpa Italia!

Finalmente sono riuscito ad ottenere la certificazione Efpa!

Ti starai chiedendo ed allora di cosa si tratta?

Puoi cominciare a farti un’idea leggendo qui 

La certificazione Efpa altro non è che l’attestazione di un processo di formazione professionale delle figure di Financial Advisor e Financial Planner.

In un mercato in cui il risparmiatore è sempre più bisognoso di consulenza, il professionista del risparmio deve essere adeguatamente preparato.
La Certificazione Efpa garantisce basi professionali molto più complete e una conseguente maggior sicurezza nella relazione con il cliente. Il processo di formazione certificato, continuo nel tempo è inoltre garanzia di un costante aggiornamento delle competenze acquisite.

In questo senso le Certificazioni Efpa rappresentano e rappresenteranno un efficace e tangibile riconoscimento delle competenze, delle conoscenze e della deontologia degli addetti ai lavori e saranno in futuro sempre più misura delle capacità professionali del consulente finanziario.

E’ stato un traguardo che ha richiesto enormi sacrifici in termini di studio nonché di tempo, che ho dovuto sottrarre alla mia famiglia, perché lavorare tutto il giorno ed anche studiare è veramente un grosso sacrificio, ed ora sono orgoglioso di avere raggiunto questo traguardo che mi certifica come professionista di rango.

Come dici? No rilassati, le mie tariffe rimangono invariate, quello che cambierà è che da oggi avrai al tuo fianco una persona ancora più qualificata nel proteggere te e la tua famiglia dalle insidie del mercato e che ti accompagnerà lungo il percorso della tua vita.

Infine un ringraziamento speciale a mia moglie ed alle mie figlie senza il loro entusiasmo, l’infinita pazienza (di mia moglie) ed il loro costante impegno a motivarmi questi risultati forse non sarebbero stati raggiunti.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato leggendo questo articolo, se desideri conoscermi meglio puoi sempre contattarmi direttamente, 2 parole non impegnano nessuno di noi due, ma possono fare la differenza.

Mauro