Pensione complementare? Meglio pensarci Oggi!

Ieri sera ho trasmesso la mia prima LIVE su Facebook, un’esperienza incredibile! Un successo inaspettato, tanto che non vedo l’ora di farne subito un’altra (sto pensando ad una rubrica settimanale) la possibilità di trasmettere in diretta, creare dei mini seminari che solitamente sono dedicati ai professionisti, quindi l’accesso non è per tutti, mi è sembrata fin da subito vincente, come prima esperienza direi che mi ha convinto, ho avuto anche una buona risposta da parte di un pubblico curioso ed attento, insomma ci siamo divertiti.

La prossima volta conto Su di te!

Il tema dell’incontro verteva sulla Pensione Complementare e del perché dovresti pensarci oggi, mi rendo conto un tema pesante, ma credo sia doveroso per noi professionisti informare le persone, il nostro compito non si ferma infatti alla vendita di prodottini finanziari, abbiamo anche un ruolo sociale ed educativo/informativo.

Nel video spiego brevemente come funziona (davvero) una polizza di previdenza complementare, perché dovresti pensarci fin da subito, magari coinvolgendo i tuoi figli anche se minorenni (lo sai che puoi aprire una posizione previdenziale ai tuoi figli?) ed alla fine ho fornito anche una serie di esempi concreti numeri alla mano di quanti soldi di tasse potresti risparmiare oltre a quelli che potrai accumulare nel tempo per fare in modo da integrare la pensione futura e permetterti una vecchiaia serena e felice.

Buona visione:

 

E tu cosa hai fatto finora? Hai mai preso in considerazione l’idea di aprire una posizione previdenziale? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti.

Se la mia idea ti è piaciuta iscriviti alle newsletter in questo modo sarai sempre aggiornato/a sulle mie prossime iniziative!

A presto

Mauro

P.S.

Informarsi è sempre stato gratis