Chi sono

Ciao e soprattutto…Benvenuto!

Ti trovi nel mio personale salotto finanziario!

Mi chiamo Mauro Valentino e sono un Consulente Finanziario, iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari al numero 473425.

Dal Dicembre 2017 ho aggiunto una ulteriore certificazione presso Efpa Italia

Mi occupo da sempre di Finanza e adoro la mia professione.

Il mio lavoro mi consente di creare un legame solido e di fiducia reciproca con il cliente: e questo rappresenta per me il premio più bello, assolutamente impagabile.

Dopo una lunga e gratificante carriera bancaria ho deciso di dedicarmi interamente alla Consulenza e alla Gestione dei Patrimoni.

Oggi lavoro per Allianz Bank, la banca del Gruppo Allianz: unico player italiano che puo’ vantare in questo momento un rating “AA” fonte Standard&Poor’s.

Offrire ai miei clienti, innanzitutto, solidità e sicurezza: soprattutto in questo particolare periodo storico, sono convinto sia la prima cosa a cui un Consulente debba provvedere.

Ma non solo sicurezza e solidità, ovviamente: Allianz vuol dire la possibilita’ di avere know how e partnerships di primissimo livello che consentono di poter accedere alle migliori soluzioni che il mercato propone.

Fare Consulenza per me significa Pianificare: una Visione a 360 gradi che va dalla semplice gestione finanziaria del risparmio, alla pianificazione previdenziale e successoria, per accompagnare il cliente attraverso tutte le fasi della sua vita ed aiutarlo a realizzare al meglio i suoi obbiettivi, salvaguardando il suo patrimonio nel tempo.

Credo nel dovere professionale della continua formazione, e per questo, oltre all’esperienza decennale sul campo, investo in continui corsi di aggiornamento e master ed il certificato Efpa di Dicembre 2017 ne è la conferma.

Ho voluto creare questo spazio perché mi piacerebbe parlare di Finanza in modo semplice e chiaro.

Le crisi degli ultimi anni, alcune delle quali molto vicino a noi, hanno creato molta diffidenza e paura verso gli intermediari finanziari: la gente non si fida più.

Ecco perché l’unica offerta che si deve e si può proporre oggi, deve basarsi sulla massima trasparenza e sulla capacità di ascolto dei reali bisogni del cliente per orientarlo verso le soluzioni migliori per la tutela dei suoi risparmi.

La mia pagina ufficiale Allianz

azbank_logo